ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Agimeg.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Agimeg

Gara Lotto, Allwyn: settore importante e in salute. Come consorzio Lotto Italia siamo certi di essere competitivi e di poter offrire un prodotto di intrattenimento sicuro e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico. Guardiamo con attenzione anche il mercato dell’online

5 Dicembre 2024



Nuovi Bookmakers 2024

CASINò SCOMMESSE




Gioca Gratis su Forfuns.it

Allwyn è una compagnia che è cresciuta molto velocemente. Dal 2012, anno in cui operavamo solo in Repubblica Ceca, siamo arrivati ad aver 6 licenze esclusive in 7 mercati regolamentati e abbiamo raggiunto 8 miliardi di euro di fatturato. Il nostro business è focalizzato sulle lotterie, settore che vale circa il 70% dei ricavi. Visto che operiamo in 7 mercati con 130 milioni di clienti, conosciamo molto bene le differenze normative esistenti nei vari Paesi. Ci concentriamo molto sulla tutela dei giocatori e, allo stesso tempo, siamo molto focalizzati sulla sostenibilità. Puntiamo ad avere anche un impatto positivo a livello sociale e operiamo a stretto contatto con gli operatori per la tutela dei giocatori. La gara sul Gioco del Lotto Siamo molto concentrati sul 2025 che sarà un periodo molto importante, anche grazie al bando di gara per il Lotto in Italia. Per Allwyn quindi sarà un anno impegnativo e interessante. La nostra priorità sarà Lotto Italia e quindi portare avanti una collaborazione costruttiva con IGT. Crediamo che una gara del Lotto competitiva sia il segnale che il mercato è in salute. Lotto Italia, come consorzio, comprende organizzazioni leader che si completano molto bene. Come Allwyn portiamo la nostra esperienza internazionale e la nostra conoscenza dei mercati. Allo stesso modo, con IGT c'è una grande condivisione di know-how. Per quanto riguarda i competitors sappiamo che ci saranno, ma siamo consapevoli di poter essere molto competitivi. Il mercato dell'online L'Italia per noi rimane un mercato molto importante. Allwyn è a conoscenza delle concessioni per il mercato online e stiamo valutando tutte le possibilità, ma al momento preferiamo non sbilanciarci. In tutti i mercati in cui operiamo vediamo l'online crescere in maniera vertiginosa. Ovviamente, tutti i mercati hanno varie peculiarità su come i giocatori si approcciano. È chiaro che non dovremo sostituire il gioco fisico con l'online, ma questi due segmenti dovranno essere sempre più complementari. ...