ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Agimeg.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Agimeg

FIPE: “Albo per rivendite ricariche gioco online, iscrizioni entro il 6 dicembre. Esercizi dovranno versare contributo di 100 euro”

27 Novembre 2024



Nuovi Bookmakers 2024

CASINò SCOMMESSE



"Con la Determinazione Direttoriale ADM n. 702479/RU, è stato prorogato al 6 dicembre 2024 il termine per effettuare l’iscrizione, esclusivamente in modalità telematica, all’Albo dei punti vendita per la ricarica dei conti di gioco collegati alle concessioni per la raccolta del gioco a distanza. I pubblici esercizi interessati alla prosecuzione o all’implementazione di tale servizio dovranno obbligatoriamente iscriversi al relativo albo versando un contributo di 100 euro all’atto dell’iscrizione e a ciascun rinnovo annuale". E' quanto si legge in una nota della FIPE - Federazione Italiana Pubblici Esercizi. "Giova ricordare che il termine per l’iscrizione era stato originariamente fissato al 18 novembre 2024 e successivamente prorogato al 26 novembre 2024. Come evidenziato nel preambolo della determinazione, la decisione di ADM di disporre una ulteriore proroga è motivata: dalle difficoltà operative riscontrate dai Punti Vendita Ricariche nel completamento della procedura di iscrizione, e dalla necessità di attendere l’udienza del TAR Lazio, fissata per il prossimo 4 dicembre, relativa ai ricorsi presentati avverso la determinazione direttoriale ADM n. 656848/RU che ha istituito l’albo in questione. In tale sede sarà infatti discussa la richiesta di sospensiva ...