ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Agimeg.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Agimeg

Di Paola (Pres. Domusbet) ad Agimeg: “Malta è ultimo Paese che può parlare di regolamentazione con l’Italia. Bene lo stop alle skin e necessario rivedere il blocco della pubblicità”

25 Ottobre 2024



Nuovi Bookmakers 2024

CASINò SCOMMESSE



Quando si parla di innovazione nel mondo del gioco, di gioco online, di apparecchivintage ma sempre d'attualità, quando si parla di intervenire su situazioni che riguardano il settore, anche con posizioni abbastanza dure, Francesco Di Paola, Presidente di Domusbet, è l'uomo giusto. Il parere circostanziato di Malta che ha prolungato il periodo di stand still delle regole italiane per il gioco online in Commissione Europea, skin e il ritorno del flipper "di una volta". Questi gli argomenti affrontati in un'intervista con il direttore di Agimeg Fabio Felici. Francesco, vorrei partire prima dal passato per poi andare verso il presente e il futuro. Il passato è quello dei flipper "vintage"... "Facciamo questo lavoro dal 1958, prima mio nonno, poi mio padre e ora io. E’ una cosa che va avanti di generazione in generazione. Abbiamo fatto il nuovo spot rituffandoci a metà degli anni '80. Si vedono anche dei ciclomotori dell'epoca. Abbiamo voluto riprodurre questo spot in una maniera un po' più carina e sfiziosa. Ora andrà in onda su Sky e su SportItalia. Quello dei flipper di una volta è un mercato vivo, pieno di appassionati e noi cerchiamo di coltivare questa loro passione". Domusbet in questi anni, tra atleti, sportivi e calciatori, si è data molto da fare a livello di immagine della società. Questo dà l'idea della solidità, della serietà di un'azienda che nonostante tutte le difficoltà di un mercato maturo, di leggi molto stringenti, di tutto quello che comporta oggi fare l'imprenditore nel mondo del gioco, riesce sempre nel migliore dei modi, con una grande struttura. E' una delle delle poche aziende made in Italy che si trova su tanti fronti a combattere da sola, però sempre con la stessa passione, con la stessa forza. L'intervento di Malta con le osservazioni ha ritardato di un mese il periodo di stand still del regolamento italiano per il gioco online in Commissione Europea. So che avevi una posizione importante in merito. "Il mio parere è sempre molto schietto. ...