ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Agimeg.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Agimeg

IGT, nel terzo trimestre 2024 ricavi per 587 milioni di dollari. Il mercato italiano dei giochi traina il fatturato. Sadusky (CEO IGT): “Risultati evidenziano forza del nostro modello di business”

12 Novembre 2024



Nuovi Bookmakers 2024

CASINò SCOMMESSE



International Game Technology PLC (“IGT”) ha stilato i risultati finanziari del terzo trimestre che si concluso il 30 settembre scorso. IGT ha registrato un utile operativo di 110 milioni di dollari e ricavi pari a 587 milioni di dollari. L’EBITDA rettificato ha raggiunto i 264 milioni di dollari. Il flusso di cassa operativo da inizio anno è stato pari a 724 milioni di dollari, di cui 489 milioni di dollari da operazioni in corso; le operazioni in corso rappresentano oltre l'85% del flusso di cassa libero consolidato da inizio anno. I nove mesi chiusi al 30 settembre 2024 hanno fatto registrare ricavi pari a 1,86 miliardi di dollari rispetto a 1,85 miliardi di dollari dell’anno precedente. Sadusky (CEO IGT): "Risultati evidenziano forza del nostro modello di business" La CEO di IGT, Vince Sadusky, ha commentato: "I risultati del terzo trimestre e dell’ultimo anno sottolineano la forza e la resistenza del nostro modello di business, caratterizzato da una struttura di margini attraente e da una forte generazione di cassa. Nei primi nove mesi abbiamo generato un fatturato di 1,9 miliardi di dollari, guidati da una crescita costante in Italia e da un miglioramento dell’andamento del terzo trimestre negli Stati Uniti. Siamo entusiasti di costruire su solide basi la nostra trasformazione in un gioco di lotteria globale puro, più snello e focalizzato, e di sfruttare le interessanti dinamiche del settore”. Max Chiara (CFO IGT): "Ottimizzazione dei costi per iniziative di crescita a lungo termine" Il CFO di IGT, Max Chiara, ha aggiunto: “La generazione di flussi di cassa sostenuta nei primi nove mesi è stata guidata prevalentemente dalle attività continuative. Il valore di IGT è rafforzato, in prospettiva, da un basso profilo di leva finanziaria proforma e dall’avvio di un’iniziativa di ottimizzazione dei costi, con l’obiettivo di ridimensionare l’organizzazione e sostenere le iniziative di crescita a lungo termine”. Italia: mercato in crescita In Italia, la raccolta del ...