ACQUISTA
QUESTO BANNER

Banner Ad

760 x 90
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Agimeg.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Agimeg

Caramatti (Ceo Fantasy Gaming) ad Agimeg: “Le parole chiave in Fantasyteam sono sicurezza e intrattenimento. La nostra filosofia è il gioco come divertimento”

25 Ottobre 2024



Nuovi Bookmakers 2024

CASINò SCOMMESSE



Divertirsi in piena sicurezza. Questo è sicuramente uno slogan che ben si adatta a Fantasyteam, uno degli operatori online più attivi e innovati del panorama italiano. Fantasyteam ha alle spalle un gruppo di lavoro straordinario, fatto di grandi professionisti e dove esperienza e innovazione si fondono in una ricca offerta a disposizione degli appassionati. Fantasyteam si propone quindi come uno degli attesi protagonisti della nuova stagione dell’online. Dell’attuale mercato, degli sviluppi futuri e che Fantasyteam vedremo nei prossimi mesi ne ha parlato Niccolò Caramatti, laurea presso la Bocconi con Master in economia, esperienza in grandi aziende come Bwin e Sisal e da quasi 10 anni Ceo di Fantasy Gaming. Trenta la maglia, Ripartenza, 8x1000, Air B&B sono solo alcuni dei nomi delle promozioni presenti su FT, cosa offrite agli utenti per distinguervi dalla concorrenza? "La filosofia di FANTASYTEAM è quella del gioco come divertimento. Già il nostro nome si diversifica dagli altri non contenendo le classiche parole bet, win o altre tipiche del settore. Un giocatore che approda su FANTASYTEAM trova sempre un evento in corso, sotto forma di promozione, classifica o estrazione: un gioco nel gioco!" Intrattenimento e sicurezza per l’utente sono tra i cardini della vostra offerta. Avete in programma novità per i prossimi mesi? "Allacciandomi a quanto detto prima, gli utenti troveranno una bellissima promozione sulla NBA, attualmente il secondo sport per importanza dopo il calcio da noi. Questa promozione, Air B&B (Basket & Baguette), porterà un bravo e fortunato utente a vedere l’NBA a Parigi a inizio 2025. La formula si basa su 15 tappe e permetterà a tutti di giocarsela fino all’ultima". C’è grande attesa per la definizione del nuovo mercato dell’online. Vista la sua grande esperienza nel settore, come sarà il mercato che si sta delineando? "Dopo un iniziale, a mio avviso corretto, tentativo di opporsi all’epocale cambiamento che avverrà con il nuovo bando, ...